[Gfoss] Ennesimo fallimento di un ente pubblico: Regione Liguria

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed Jan 24 13:12:00 CET 2007

*.Rosa.....*se è lo stesso...Rosa era anche un applet sviluppato da DM
Solutions come primo abbozzo di interfaccia per UMN Mapserver...circolava
già nel 2000, e so di applicazioni che lo hanno utilizzato nel 2005...

rimane un sistema onesto (ha anche un tool per misurare ecc).

..se è quello, fatemi sapere. sono curioso (sapete che mi interessa la
storia e le C.L.I.)

ciao

a.