[Gfoss] Proposta di chapter OSGeo

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Jan 24 12:09:03 CET 2007

Concordo con l'ultimo intervento di Steko. Anch'io, personalmente, quel poco
di tempo che posso investire lo dedico preferibilmente all'associazione
nazionale, che ritengo essere il vero organo operativo ed efficace per
confrontarsi con le realtà locali. Nessuno, credo, intende caricarsi di
ulteriori stress (siamo tutti sulla stessa barca!), piuttosto voglio pensare
all'associazione come ad uno strumento che potrà rendere più efficenti ed
ottimizzare gli sforzi che già, in maniera un po' frammentaria, stiamo
facendo (come è tutto da capire!). *Ognuno nella misura in cui può
contribuire*, per tempi, interesse e competenze.
Per rispondere ad Andrea: mi è un po' difficile quantificare la
disponibilità temporale, ma ci proverò... visto che l'impegno per gfoss va
di pari passo con la mia professione, ma l'impegno nell'associazione è tutto
da capire...

Giovanni