[Gfoss] Proposta di chapter OSGeo

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Wed Jan 24 12:24:55 CET 2007

Concordo con Steko...
tuttavia...
stiamo creando due "enti" paralleli contemporaneamente...
si corre il rischio di essere presenti, magari come fondatori, su
entrambi e di non poter lavorare bene ne su uno ne sull'altro...
sarebbe bene organizzarci ???
decidere sin da subito che magari la presenza contemporane è opportuna
(come dice Steko) ma che, tra le righe, è chiaro che, tra le persone
presenti su entrambe le liste, alcune lavoreranno più decisamente su
osgeo ed altre, all'opposto, sull'associazione gfoss...

non so...
in fondo in fondo... non siamo proprio i tantissimi... ed abbiamo tutti
i nostri impegni pregressi....

è una considerazione preoccupata... ma magari voi riuscirete a
convincermi che non c'è motivo di preoccuparsi...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)