[Gfoss] utilizzare gps

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Wed Jan 24 09:55:11 CET 2007

On Wed, Jan 24, 2007 at 09:49:34AM +0100, Luca Delucchi wrote:
> Oggi sono riuscito a far riconoscere il gps,

Con il dongle usb-seriale? Dicci come hai fatto a farlo
funzionare, puo' tornare utile.

> waypoints, ma oltre quelli salvati da me, ce ne sono altri che non so
> proprio a cosa si riferiscono...è successo mica anche a voi?

Con il mio foretrex tenendo pigiato il tasto mark per oltre due
secondi acquisisce un wp, anche durante la funzione di panning
sul tracciato si rischia di aggiungere wp inavvertitamente.
Mi pare che di fabbrica avesse anche il wp della sede centrale
Garmin? Bho!

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy