[Gfoss] Proposta di chapter OSGeo

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Jan 23 21:00:26 CET 2007

On mar, 2007-01-23 at 19:23 +0100, Lorenzo Becchi wrote:

> Se le persone che sono inserite fra gli interessati non alzano
> obbiezioni provvedo entro pochi giorni ad inviare la richiesta
> formale
> ad Osgeo.

Da parte mia nessuna obiezione, anzi il massimo interesse. Come avevo
già fatto notare qualche tempo fa
( http://www.faunalia.com/pipermail/gfoss/2006-December/002299.html ) ci
sono paesi molto più indietro di noi quanto a comunità che non hanno
aspettato molto per farsi avanti.

Al di là del fatto che la nuova associazione decida o meno di aderire
formalmente a OSGEO, il fatto che molti (se non tutti) degli interessati
siano in entrambi garantisce comunque un rapporto continuo e proficuo.

Ciao,
Stefano
--
Stefano Costa