[Gfoss] utilizzare gps

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Tue Jan 23 19:31:21 CET 2007

purtroppo ho fatto molti tentativi in passato con l'adattatore.. ma non
sono riuscito a farlo vedere a linux...
la soluzione è trovare un computer (in genere un fisso) con la
seriale...
ricordo tuttavia che markus mi disse che lui c'era riuscito...
io provai allo stesso modo ma mi arenai...

il thread della discussione con markus ed hamish inizio qui...
prova a seguirla e vedi se riesci a fare qualcosa...

http://grass.itc.it/pipermail/grassuser/2005-November/031202.html

più di questo non so dire...
ciao
Ivan

Il giorno mar, 23/01/2007 alle 13.15 +0100, Luca Delucchi ha scritto:
> Ciao a tutti, ho da poco comprato un garmin etrex vista, volevo poter
> scaricare alcuni waypoints da poi utilizzare per la mia tesi. Il gps
> ha un uscita seriale che collego al portatile con un adattatore usb.
> Ovviamente non viene riconosciuto dal sistema, cosa devo fare?
> Grazie
> Luca
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)