[Gfoss] Aiuto con Linear Referencing Systems

Simone Giannecchini simboss1 at gmail.com
Mon Jan 22 00:59:24 CET 2007

Ciao a tutti,
sto cercando informazioni su LRS e Dynamic Segmentation. Sarei grato a
chiunque potesse darmi qualche informazione sui seguenti topics:

-libri/articoli dove trovare una buona trattazione teorica di questo tema
-pointers ad implementazioni commerciali
-pointers ad implementazioni basate su FOSS (meglio :-) ).

Ho visto che esistono vari pacchetti commerciali che offrono soluzioni
per LRS ma ho vsto molto poco dal punto di vista OS. Ho visto qualcosa
in PostGIS e qualcosa (sono un newbie :-) ) in grass.

Grazie a tutti e ciao,
Simone.