[Gfoss] palermo e l'associazione

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Jan 22 00:24:06 CET 2007

Lorenzo: in questo paio di giorni la lista è stata stranamente silenziosa
rispetto a un mesetto fa...penso che le adesioni si vedranno nei prossimi
giorni

Per intanto ti ringrazio per il sollecito e mi sono aggiunto alla comitiva
per la scampagnata.

Con un quinto, si può cominciare a imbastire un serio giro di briscola
chiamata.

Carte a parte, sto veramente "guardando avanti a questo evento" come dicono
gli inglesi....

Un saluto

Andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org