[Gfoss] Report su IRST Trento Seminar: "New directions in GRASS GIS development"

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Sat Jan 20 15:58:34 CET 2007

Il 14 pomeriggio alle ore 17 c'è la riunione per la costituzione
dell'associazione. Le proposte di comunicazione presentate sono tante
e quindi i due giorni del convegno sono abbastanza pieni. Quindi mi sa
che  l'unica possibilità è in chiusura del convegno (o ven tipo dalle
18 alle 20 o sabato mattina presto), ammesso che ci siano aule
disponibili. Per me personalmente va bene, perchè ho l'aereo il 17
alle ore 12. Sentiamo da Andrea la questione spazi disponibili. maria