[Gfoss] mapserver e raster ecw

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri Jan 19 12:25:36 CET 2007

Il 19/01/07, Lorenzo Becchi <lorenzo a ominiverdi.com> ha scritto:

> Alessio,
> ma che formato di output hai definito nel tuo mapfile?
> io credo che un bel vecchio JPG possa rendere al meglio il tuo raster.

Infatti! ho impostato il formato di output a jpg ed ora va bene, grazie
mille!

e poi lo sai che con ka-map puoi forzare il tipo di output diverso per
> ogni GROUP? in questo caso fa fede il METADATA del primo layer del
> gruppo.

Grazie della dritta. Per far forzare l'output a ka-map come ci si muove? Si
impostano in MAP tutti i tipi di output previsti e poi si assegna un formato
differente al metadato del primo layer di ogni gruppo? Oppure bisogna
modificare qualcosa in config.php?

ciao e grazie ancora,

Alessio