[Gfoss] Query Builder QGIS 0.8

Maurizio Latini m.latini at geographike.it
Fri Jan 19 09:47:38 CET 2007

Buongiorno a tutti,
ho iniziato da poco a lavorare con QGIS, mi sono però accorto di una
cosa, quando tramite il Query builder si imposta una query e si chiede di
visualizzare i valori di un certo attributo (per esempio i nomi dei
comuni) in modo da effettuare la query, nella finestra appaiono si i
valori dell'attributo
selezionato ma non ordinati, a me sembra che questi siano visualizzati
nello stesso modo in cui sono inseriti in tabella.
E' un bug di QGIS oppure una funzionalità non sviluppata dal
programmatore? In questo caso pensate che una segnalazione per una
futura implementazione possa essere utile?

Grazie,

Maurizio