[Gfoss] mapserver e raster ecw

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Jan 19 00:55:37 CET 2007

Alessio,
ma che formato di output hai definito nel tuo mapfile?
io credo che un bel vecchio JPG possa rendere al meglio il tuo raster.
Lascia fare il png24 se puoi perchè ha una efficienza di rendering
mortificante con internet explorer. Il png8 può dare ottime risultati ma
devi sapere come settarla a tua piacimento.

e poi lo sai che con ka-map puoi forzare il tipo di output diverso per
ogni GROUP? in questo caso fa fede il METADATA del primo layer del
gruppo.

ciao
Lorenzo

ps: frankie, ti sei accorto della novità?