[Gfoss] Bug QGis 0.8.0.2

Maurizio Latini m.latini at geographike.it
Fri Jan 12 16:58:26 CET 2007

Sono andato su

Settings -->Appearence & Themes --> Fonts

nella finestra che mi si è aperta ho flaggato la casella Force Fonts DPI
96DPI,

ho riavviato qgis e il problema è sparito.

Maurizio

Paolo Cavallini ha scritto:

<http://www.geographike.it>Maurizio Latini
GEOGRAPHIKE S.R.L.
Via Sansedoni 7, 53100 SIENA
Telefono/Fax: 0577 588408
m.latini a geographike.it <mailto:m.latini a geographike.it>

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI In ottemperanza al D.Lgs.
196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in
questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile
di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso,
riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in
cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il
mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito dopo
distruggerla.