[Gfoss] editing punti pmapper - DB Error: extension not found

Flavio Rigolon flavio.rigolon at gmail.com
Fri Jan 12 12:59:11 CET 2007

Ciao a tutti,
 sto cercando di implementare la funzionalità di inserimento punti su
db postgis con interfaccia pmapper mediante i files girati in lista
tempo fa (digitize.zip).
Al momento dell'inserimento di un punto (click sulla mappa) mi appare
la finestra di inserimento dati; una volta compilati i campi e dato
*OK* compare il messaggio

DB Error: extension not found

Ho installato php-pear e php-db e indicato come *include_pat*

include_path = ".:/usr/share/php/"

nel file php.ini

ma senza esito.

In rete ho trovato indicazioni sull'abilitazione della *extension* nel
php.ini, ma non so quale nome inserire per un db postgresql (postgis).

sapete darmi qualche indicazione?

flavio

Linux user #413018 counter.li.org