[Gfoss] wiki gdal-ecw

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Jan 10 15:35:12 CET 2007

Ragazzi scusate,

In ambiente Windows :
premesso che ho provato a compilare GDAL per MapServer e di sicuro non è cosa semplice
o cmq veloce, quindi se mi metto nei panni di chi utilizza Windows di certo non è pensabile
ogni volta ricompilarsi GDAL e poi Q-GIS.

a valle di questa premessa chiedo : perchè la versione 0.7.4 su Windows di Q-GIS ha il
supporto per gli ECW mentre la 0.8 no ?

Forse mi sono perso qualche passaggio, o forse l'ECW SDK ai tempi della prima versione
0.7.4 aveva un'altra licenza ??

Qualcuno gentilmente potrebbe rinfrescarmi la memoria ?

In ogni caso, con la versione 0.8 su Windows attualmente mi trovo con una funzionalità in
meno (molto importante) rispetto alla versione precedente (0.7.4)....

Grazie

On 10 Jan 2007 at 15:12, Lorenzo Becchi wrote:

> ottimo!
>
> :-)

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff