[Gfoss] gdal ecw ubuntu

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Wed Jan 10 08:47:12 CET 2007

Ciao..
ne esiste già una.. potresti ampliarla...
http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Come_abilitare_il_supporto_ai_file_ECW_in_GDAL_e_visualizzarli_in_GRASS_e_QGIS

se lo sapevi scusami per la ripetizione...

Ivan

On mar, 2007-01-09 at 11:15 +0100, Lorenzo Perone wrote:
> Ho messo giù alcuni appunti per la ricompilazione di gdal con supporto
> ecw per ubuntu Edgy per le architetture i386 e AMD64, sono stringati
> ma...
> Se mi indicate quale sezione del wiki può essere la più adatta, per
> pubblicarli, provo.
> Saluti.
> Lorenzo

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)