[Gfoss] estensione finalità associazione oltre ambito ambientale

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Jan 8 12:12:50 CET 2007

buongiorno a tutti e buon anno. causa eccesso di spam sul vecchio e-mail
tiscali (attivo dal 1997...) mi sono ri-iscritto da altro provider.

allego la tabella di cui parlavo a fine anno, in cui alcuni funzionari della
Commissione Europea tratteggiavano una sorta di schema di riferimento
indicando da un lato varie aree tematiche, e dall'altro varie politiche
comunitarie in essere.

per me questa tabella è molto utile: se devo lavorare con persone
interessate a "cose comunitarie", è immediato identificare aree
tematiche differenti per lavorare ecc.

dovendo applicare la cosa per lo statuto, si può o inserire la tabella e
citare la fonte esatta, che posso reperire, o valutare come riadattarla
(sempre citando la fonte di partenza), o inventarsi altra forma di
rappresentazione.

ho provato a capire dove caricare la stessa informazione su wiki, ma non mi
è evidente - me ne scuso, ma non ho troppa confidenza con quello strumento,
per cui resto in attesa di vostro supporto.

un saluto

*Andrea, noto Pibinko*
*http://pibinko.altervista.org* <http://pibinko.altervista.org>