[Gfoss] info pmapper

accakappa accakappa at gmail.com
Mon Jan 8 11:43:55 CET 2007

ciao a tutti,

ho provato e riprovato ma non mi cambia nulla.

Ho cambiato anche versione con una "stable" e con la 2.0.0 ma ancora niente.

Non riesco a vedere nulla.

Ho aggiunto nel file epsg di sistema questa riga pensando che magari il
problema fosse li ma anche questo tentativo non e' andato a buon fine:

# WGS 84 / UTM zone 32N
<32767> +proj=utm +zone=32 +x_0=500000 +y_0=-4000000 +ellps=WGS84 +no_defs
no_defs <>

Ho settato 32767 nelle projezioni del file .map ma niente.

Sapete dirmi se c'e' un modo per attivare dei file di log dove si capisce
passo passo cosa fa il pmapper e perche' mi visualizza sempre
una schermata bianca e non la regione che voglio, che in questo caso e'
l'emilia romagna.

Ho cambiato in vari modi anche gli EXTENT.

Questo e'  parte del mio .map:

#
# Start of map file
#
MAP
EXTENT  1988372 1400000 6411627 5400000
#EXTENT  4300000 2300000 4500000 2400000
#EXTENT  619876 871833 762979 963821

UNITS meters
#EXTENT -15 30 40 70
#UNITS dd
SIZE 199 149
#SIZE 600 500
#SHAPEPATH "../../../../demodata"
SHAPEPATH "c:/Inetpub/wwwroot/pmapper-stable/config/demodata2"

#SYMBOLSET "../demodata/symbols/symbols35.sym"
#FONTSET "../../../data/fonts/msfontset.txt"
RESOLUTION 96
IMAGETYPE png
INTERLACE OFF
#CONFIG "PROJ_LIB" "C:/proj/nad/"
PROJECTION
   "init=epsg:32767"
  #"init=epsg:3035"
  # ETRS-LAEA
  # "+proj=laea +lat_0=52 +lon_0=10 +x_0=4321000 +y_0=3210000 +ellps=GRS80
+units=m +no_defs  no_defs"
  # "proj=laea"
  # "lat_0=52.000000"
  # "lon_0=10.000000"
  # "x_0=4321000"
  # "y_0=3210000"
  # "ellps=GRS80"
  # "units=m"
  # "no_defs"
END

#
# Start of Layer Bacini.shp
#
LAYER
  NAME "Bacini"
  TYPE polygon
  STATUS ON
  DATA "Bacini"
#  TRANSPARENCY 30
  PROJECTION
    #"init=epsg:4326"
    #"init=epsg:3035"
    "init=epsg:32767"
  END
  METADATA
    "DESCRIPTION" "Bacini"
    "RESULT_FIELDS" "NAME,AREA"
    "RESULT_HEADERS" "Name,Area"
  END  # Metadata
  CLASS
    Name 'Bacini'
    COLOR 0 0 199
    OUTLINECOLOR 0 0 0
    TEMPLATE void
  END  # Class
END  # Layer

END  #Map

Naturalmente ho tutti i file shape nella direcotory giusta.

Se rimetto tutto come era all'inizio (vedi demo) mi rifunziona tutto e si
vede l'europa ma il mio scopo e vedere il mio bacini dell'emilia romagna e
ancora l'esito e' negativo.

grazie a tutti