[Gfoss] dove siamo, dove stiamo andando

Stefano Menegon menegon at mpasol.it
Fri Jan 5 09:33:57 CET 2007

On Thu, Jan 04, 2007 at 06:37:10PM +0100, Stefano Menegon wrote:
> Ciao,

> Non ci sono ancora demo ufficiali online comunque ti puoi scaricare l'ultima versione
> http://prdownloads.sourceforge.net/mapbuilder/mapbuilder-lib-1.5-alpha1.zip?download
> e per la maggior parte delle funzionalita' basta estrarre l'archivio e
> navigare il contenuto con il browser (anche in locale senza avere un server web)

Mi correggo, le nightly builds di mapbuilder sono disponibili all'indirizzo:
http://nightly.communitymapbuilder.org/mapbuilder/
per le demo:
http://nightly.communitymapbuilder.org/mapbuilder/demo/

nella stessa macchina c'e' anche un'installazione di geoserver:
http://nightly.communitymapbuilder.org/geoserver

ciao