[Gfoss] dove siamo, dove stiamo andando

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Jan 4 17:32:11 CET 2007

 >- Rendering degli oggetti vettoriali direttamente in SVG/VML
 >- E' cominciata l'integrazione con OpenLayer, bell'esempio di
   collaborazione tra progetti

la parte del rendering e dell'editing per OpenLayers viene sviluppata
insieme ai ragazzi di Camp2Camp.
Tanto per aggiungere un punticini a quanto di buone avviene sotto le
falde di mamma osgeo.

paolo, mi sa che questo articolo dovrebbe finire su wiki.
forse sarebbe utile un po' a tutti
ognuno compila la parte dove è più ferrato, dovrebbe venirne fuori un
buon lavoro.

si può fare come articolo unico e rieditando i vecchi testi che misi
io, e che iniziano ad avere poco senso, nelle varie sezioni: desktop
gis, web gis, server gis.

ciao
Lorenzo