[Gfoss] Discussione Costituzione GFOSS-it e/o OSGEO italian chapter

giuseppe naponiello g_napo at hotmail.com
Thu Jan 4 16:53:33 CET 2007

Complimenti per l'ottima iniziativa,
sto seguendo con entusiasmo tutta la discussione, sto facendo di tutto
per poter essere presente a palermo ma per motivi univesitari/economici
mi sa che purtroppo non ci sarò.
Comunque se, dal basso della mia esperienza, posso contribure in qualche
modo ne sarei felicissimo.
Intanto sto cercando di diffondere qui a pisa le varie notizie
(convegni, incontri vari e notizie su GFOSS e sul mondo dei foss in
generale).

Buon lavoro a tutti e speriamo d'incontarci a palermo ;)

-beppe-