[Gfoss] concorso segnalato da Paolo

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Thu Jan 4 15:48:40 CET 2007

Mi sono gia' informato del concorso dopo notizia ansa di qualche giorno
fa (sono in fascia d'eta')
Personalmente mi sembra un po' esagerato fare un discussione, intorno ad
un tavolo, per proporre come GFOSS la partecipazione a tale concorso!
Il concorso mi sembra che prenda di mira una categoria esatta.

Piuttosto si potrebbe prendere la palla al balzo per organizzare una
serie di iniziative che diano stimolo (facendo un po' di formazione) ad
un gruppo di giovani che potrebbero poi presentarsi (mi viene in mente
il progetto WebValley qui a Trento).

... a questo punto segnalo anche questo concorso

http://www.premiod2t.it

Intanto io commento cosi' :)
http://www.sapergalleries.com/Gonsalves_FlightPlan.jpg