[Gfoss] dove siamo, dove stiamo andando

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Thu Jan 4 12:06:28 CET 2007

ciao Paolo,

entro quando devi mandare i tuoi commenti ?
a chi servono ? (non c'è bisogno di sapere il nome, ma può essere
utile capire se è pubblico, privato o altro)

saluti

andrea giacomelli
http://pibinko.altervista.org

p.s. sicuramente ricorderete il personaggio di "Quèlo" interpretato da
Corrado Guzzanti diversi anni fa...anche lui chiedeva domande simili
(non sull'interoperabilità...tipo "quando stiamo andando..." ecc.).

>Salve.
>Mi sono stati chiesti alcuni brevi commenti sulla situazione attuale
>le prospettive nel campo del webgis e interoperabilita'.
>Se qualcuno ha idee da incorporare, sono le benvenute.
>Saluti.
>pc
- --

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/