[Gfoss] qgis

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Wed Jan 3 15:07:19 CET 2007

Ciao Leonardo!

Tim mi ha chiesto di fare dei test con la build per windows visto i problemi
che avete incontrato.

Ho provato ad aprire vettoriali/raster sia normali che da GRASS e non ho incontrato alcun problema.

Nella macchina (windows xp) non era presente alcuna precedente installazione di QGis.

Ciao
Luca

--
Join the world's largest wifi conunity! http://en.fon.com/