[Gfoss] qgis

Leonardo Lami lami at faunalia.it
Wed Jan 3 14:37:31 CET 2007

Ciao Fabio,
volevo sapere se stai usando l'ultima versione di QGIS per Windows ovvero
quella disponibile da un paio di giorni al link
http://qgis.org/uploadfiles/testbuilds/qgis_setup.exe

La cosa particolare è che io ho problemi abbastanza diversi dai tuoi, nel
senso che non riesco a caricare nessuno strato vettoriale o raster (OGR/GDAL,
GRASS, PostGIS) in quanto ogni volta che scelgo lo strato e clicco sukl
bottone che di volta in volta serve per confermare la scelta e caricare lo
strato QGIS crasha.

Tim mi ha fatto presente che sul suo computer tutto funziona normalmente e
quindi non so se sul mio sono rimasti dei settaggi relativi alle vecchie
versioni che causano questi crash

Avevo già notato che c'erano differenze tra computer diversi con la solita
versione di Windows (nel mio caso XP) ma questa situazione mi sembra un pò
strana.

Ciao
Leonardo