[Gfoss] qgis

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Jan 3 11:47:33 CET 2007

On 30 Dec 2006 at 10:39, Paolo Cavallini wrote:

> Due notizie, una buona e una cattiva:
> - - la buona: e' finalmente uscito qgis 0.8!
> - - la cattiva: non tutti i bugs noti sono stati sistemati:
> https://svn.qgis.org/trac/query?status=new&status=assigned&status=reopened&milestone=Version+0.8+Release&order=priority
> Lo saranno verosimilmente nella prossima 8.1.

In questa ipotesi, vorrei segnalarne alcuni ,almeno per la versione su Windows :

1. Il Plugin SPIT continua a non funzionare
2. Non è possibile esportare alcuna mappa in formato .map per mapserver
3. Il plugin per la connessione WFS non permette la connesione ai servizi

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff
 Planetek Italia Srl
 via Massaua, 12 - 70123 Bari - Italy