[Gfoss] Italian GRASS and GFOSS Users Meeting

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Tue Jan 2 14:54:17 CET 2007

Ciao...
esattamente... nessuna quota...
in linea con la vecchia tradizione dei meeting di grass....
capisco che per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo possa
sembrare strano ma con il tempo capirai....   :-)

ciao

On mar, 2007-01-02 at 12:11 +0100, Alessandro Sarretta wrote:
> Buongiorno (e buon anno) a tutti!
> Sto seguendo con interesse (anche se con scarse competenze) la
> discussione sulla creazione dell'Associazione e sull'adesione a OSGEO.
> Sto pensando di organizzarmi per venire a Palermo all'Italian GRASS and
> GFOSS Users Meeting per approfondire le mie conoscenze nell'ambito
> GFOSS, seguire lo sviluppo delle discussione sopra citate, e conoscere i
> molti di voi che lavorano su questi temi.
> Sul sito dell'evento mi sembra non ci sia nessun accenno a quote
> d'iscrizione, né per il convegno, né per i tutorial del 14 febbraio.
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)