[Gfoss] Italian GRASS and GFOSS Users Meeting

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at inwind.it
Tue Jan 2 12:11:15 CET 2007

Buongiorno (e buon anno) a tutti!
Sto seguendo con interesse (anche se con scarse competenze) la
discussione sulla creazione dell'Associazione e sull'adesione a OSGEO.
Sto pensando di organizzarmi per venire a Palermo all'Italian GRASS and
GFOSS Users Meeting per approfondire le mie conoscenze nell'ambito
GFOSS, seguire lo sviluppo delle discussione sopra citate, e conoscere i
molti di voi che lavorano su questi temi.
Sul sito dell'evento mi sembra non ci sia nessun accenno a quote
d'iscrizione, né per il convegno, né per i tutorial del 14 febbraio.
Qualcuno può confermare?**
<http://gislab.dirap.unipa.it/grass_meeting/grass_meeting.htm>
Ale