[Gfoss] il portale italiano

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Wed Feb 28 16:55:12 CET 2007

Continuo questa discussione, magari al limite dell'OT ma comunque da
sbellicarsi (per non piangere).

Eccovi il fantastico blog di TI.AILATI.WWW (geniale)
http://scandaloitaliano.wordpress.com/

PS è tutto il giorno che provo, ma l'urp dell'Associazione Nazionale degli
Allevatori Suini ancora non riesce a dirmi se sono completati quei
fastidiosi lavori di sistemazione della sede stradale in tangenziale,
all'altezza di Cascina Gobba ... (chi legge capirà)