[Gfoss] .[RBL 1.0] Tutorial e scambio di informazioni su mapbuilder

Alessio Fabiani alessio.fabiani at geo-solutions.it
Tue Feb 27 18:17:33 CET 2007

Ciao,
noi di GeoSolutions sviluppiamo molte applicazioni per la NATO (Nato
Undersea Research Centre di La Spezia), utilizzando GeoServer e MapBuilder
(es: http://geos2.nurc.nato.int/mapbuilder/apps/oprof).
La maggior parte delle applicazioni client su WEB che sviluppiamo sono
basate su questo framework.

Mi sembra buona l'idea del tutorial.

Saluti,
        Alessio.