[Gfoss] un articolo interessante

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Mon Feb 26 15:26:50 CET 2007

Quella comunicazione in lista gfoss era di Lorenzo Becchi, che aveva voluto
mettere un po' il naso dentro INSPIRE.

Sempre a questo proposito (e sempre per merito di Piergiorgio) è stato
aggiornato il documento in italiano sulle Metadata Implementig Rules (qui sì
che la comunicazione in lista portava la mia firma). Cmq, per non
tralasciare nulla, tutta la documentazione prodotta relativa ad INSPIRE è
qui:
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=54&Itemid=65