[Gfoss] Fwd: [OSGeo-Discuss] Translated web site content

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Sun Feb 25 12:39:40 CET 2007

Ciao Marco,

> Scusate cross-posting.
>
> OsGEO chiede aiuto nel passaggio a multilingue del loro sito.
> Per ora sono pochissimi i contenuti tradotti anche in italiano, mi sembra
> senza troppi errori o fantasiose costruzioni sintattiche.

grazie, sono io che sto traducendo i contenuti. Se noti errori o grosse
storpiature ti invito a farmelo sapere anche direttamente.
se pensi ci siano delle parti che meritano priorità fammelo notare.
In home page la parte sugli spotlight non è stata ancora tradotta perchè
dobbiamo automatizzare la pubblicazione degli abstract.

> Chi volesse dare una mano deve passare attraverso il Web Committee, come da
> comunicazione sottostante.

Ho iniziato a collaborare al WebCom da qualche tempo (grafica sito,
moduli drupal e contenuti in italiano), il luogo giusto per
comunicazioni con il WebCom rimane comunque la mailing list
http://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/webcom

Se non volete passare dalla procedura di iscrizione, riconoscimento,
ecc. ecc. e vi fa di fare qualche traduzione potete inviarla
direttamente a me.
La cosa non offre gran gloria ma da una mano a mandare avanti la baracca.

> Buona domenica,

buona domenica a te
Lorenzo