[Gfoss] logo

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at inwind.it
Sat Feb 24 18:51:03 CET 2007

Grazie Lorenzo,

> se ho capito dai log del wiki  hai già fatto
> bravo

O l'ho fatto e non mi sono accorto... oppure non ho capito niente :-)
Sono riuscito a fare l'upload dell'immagine scrivendo
[[Image:provaGFOSS25.png|thumb|Proposta logo di Alesarrett]], e poi da
lì ho seguito il link che mi diceva che non avevo ancora fatto l'upload
del file.
Però come faccio a fare l'upload di qualcosa che non è un'immagine (come
un file svg)? C'è qualche pagina di upload dei file che non riesco a
trovare?
Magari sono domande stupide, ma abbiate pazienza, sono le prime volte
che uso un wiki...

> hai ragione, non è carino e non è facile mantenere la serie storica.
> se poi lo aggiorni ti tocca rimandarlo mentre su wiki aggiorni
> direttamente il tuo upload.

> la hai esportata male probabilmente
> hai ancora lo stesso problema?

La vedo bene nella pagina
http://wiki.gfoss.it/index.php/Immagine:ProvaGFOSS25.png
mentre perdo dei colori in
http://wiki.gfoss.it/index.php/Gfoss_Logo_Contest#Proposta_di_Alesarrett
Dici che è colpa dell'esportazione o è un effetto dell'opzione "thumb"?
Ale