[Gfoss] forse ho perso un pezzo...

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Fri Feb 23 21:33:46 CET 2007

ciao Lorenzo.

non mi risulta che  sia stato pubblicato in lista il verbale delle "sedute"
di mer-gio-ven.

dato che si è trattato di diverse ore, prima di mettersi a scrivere fiumi di
parole di verbalizzazione, penso che ci risentiremo con chi c'era a mente
fresca per scegliere un modo efficace per sintetizzare la cosa
...giustamente tu parli di relazione.

...abbiamo preso appunti ecc e si tratta di darci il tempo di riordinarli,
mentre "la creatura" prende velocità.

a tra poco

pibinko
http://pibinko.altervista.org