[Gfoss] logo

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Feb 23 17:17:42 CET 2007

complimenti a tutti la creatività e la qualità delle proposte cresce ancora.
:-)

> Ciao a tutti,
> anch'io ho provato a utilizzare l'idea di Pibinko e il logo di Steko per
> fare una proposta di logo...
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Gfoss_Logo_Contest#Proposta_di_Alesarrett
> Niente di che, ma se volete metterci le mani vi mando anche il file svg.
> Sul wiki sono riuscito a caricare e linkare l'immagine... però come si
> fa a caricare sul wiki un file?

se ho capito dai log del wiki  hai già fatto
bravo

> Oppure, se lo metto come allegato a una e-mail a tutta la mailing list
> faccio una cosa che di solito non si deve fare o si può?

hai ragione, non è carino e non è facile mantenere la serie storica.
se poi lo aggiorni ti tocca rimandarlo mentre su wiki aggiorni
direttamente il tuo upload.

> Altra domanda: come mai nella pagina l'immagine perde i colori originali?
la hai esportata male probabilmente
hai ancora lo stesso problema?

> grazie!
> Ale