[Gfoss] quasi ultime news GRASS & GFOSS Meeting - Palermo

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Fri Feb 23 10:32:53 CET 2007

Ciao Andrea...
scusa se rispondo solo oggi ma sono stato molto impegnato...

Il giorno mer, 21/02/2007 alle 23.15 +0100, Andrea Scianna ha scritto:
> Spero di chiudere al più presto le attività a Palermo del recente
> Meeting; nel frattempo vi comunico che:
>
> - sul sito del convegno sono già presenti i materiali (paper o
> presentazioni) di cui siamo in possesso; metteremo anche quelli
> ulteriori che arriveranno; chiedo a chi non lo abbia già fatto di
> mandare il proprio paper (diciamo entro un paio di mesi?) poichè ho
> anche qualche soldo per pubblicare gli atti e registarli a termini di
> legge (la stessa richiesta sarà rivolta a tutti coloro che hanno
> presentato una relazione, che non necessariamente consultano ancora la
> [...]

riuscirai a pubblicare gli atti??? dove??? sarebbe veramente una gran
cosa...

> - mi è stato richiesto dalle riviste Geomedia, MondoGIS e dal presidente
> della Sifet (per la pubblicazione sul bollettino SIFET) con le quali
> avevo precedentemente preso contatto un report sugli esisti del Convegno
> (Geo4All alias Geomedia è stato anche nostro sponsor); i report con
> anche una foto per ognuno dovrei essere spedirli alle riviste con cui
> csono in contatto entro fine settimana se ci riesco; ci mettiamo anche
> la notizia sulla costituzione? - richiesto vs. parere;

non so se avete già deliberato su questo punto... per me, visto che il
comunicato è uscito, non ci sono dubbi....  SI

> - il nostro sito originale del convegno potrebbe intanto essere
> riutilizzato per il nuovo convegno con sostituzione di loghi e immagini;
> ci sono anche un paio di macro PHP per le iscrizioni e le statistiche
> sugli iscritti; il database è postgres; se IVAN è interessato ci faccia
> sapere; comunque sarebbe forse il caso di dare una struttura standard al
> sito del convegno definendo spazi da saturare di anno in anno con nuove
> immagini e notizie;sarà poco originale ma si risparmia un sacco di lavoro.

Grazie andrea...
devo ancora consultarmi al meglio con collaboratori e docenti...
purtroppo il lavoro arretrato mi blocca fino all'inizio della prox
settimana...
di sicuro non mancherò dal trarre spunto dal vostro stupendo lavoro...
per tutto quello che siete risuciti ad organizzare...

un salutone...
Ivan

> penso questo basti
> saluti
> Andrea Scianna

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)