[Gfoss] logo

Stefano Costa steko at iosa.it
Fri Feb 23 09:58:49 CET 2007

On mar, 2007-02-20 at 18:27 +0100, andrea giacomelli wrote:

> b) traendo spunto dal suggerimento di Maria, ho postato una quarta
> proposta...anzi la ringrazio, ché me ne ero scordato!

http://steko.iosa.it/gfoss/pibinko.svg
http://steko.iosa.it/gfoss/pibinko.png

Pibinko, ho provato a tradurre in bit la tua proposta, guarda un po' e
dimmi che ne pensi (e anche gli altri).

Il file SVG è lì solo per chi vuole smanettarci, visto che Firefox non
legge la proprietà Blur SVG che ho usato (visibile nel PNG).

Sinceramente non mi piace il lavoro che ho fatto: il primo sembra il
simbolo di un qualche partito (e potrebbe portare sfiga visti i recenti
eventi), il secondo mi fa venire in mente i cork flakes. Se avete
proposte di miglioramento, datevi da fare!

Steko

--
Stefano Costa
Jabber: steko a jabber.linux.it