[Gfoss] gfoss.it: l'associazione

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Fri Feb 23 06:44:38 CET 2007

Ottimo, era esattamente quanto chiedevo.

Anche io sono dell'idea di pubblicare materiale quanto più ufficiale
possibile e la mia richiesta partiva proprio dal comunicato mandato da Paolo
in lista e poi reso disponibile da Stefano su gfoss.it.

Attendo dunque, anche per il resoconto/comunicazione relativo all'evento di
Palermo, qualcosa di più official.