[Gfoss] gfoss.it: l'associazione

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Feb 22 15:16:32 CET 2007

Credo che Planetek sia un caso particolare (almeno a come la conosco tramite
Fabio), ma credo che generalizzare sia rischioso, percui servono modi che
formalmente non implichino un'assunzione indebita del "marchio gfoss". E'
pur vero che si possono creare "lobby" di singoli, ma ricordiamo che
esisterà un consiglio che valuterà l'iscrizione e l'esclusione dei soci...
Potremmo far sì che l'Associazione valuti la "pubblicazione pubblica" (sul
portale?) delle aziende che realmente supportano, in qualche modo, le
finalità di GFOSS.it? Una sorta di certificazione "GFOSSLabel", indipendente
dalla struttura giuridica dell'Associazione.

Giovanni