[Gfoss] foto aeree regione toscana

Maurizio Latini m.latini at geographike.it
Thu Feb 22 15:02:07 CET 2007

Giovanni tu forse non hai conosciuto chi gestisce i servizi informatici
della RT....
prova a chiedere a Daniele e senti un pò quello che ha da raccontarti....

G. Allegri ha scritto:
> Non mi dici nulla di nuovo! Tempo fa sembrava l'avessere risolto...
> Comunque di questi problemi lo sportello cartografico toscano ne ha
> tanti, e molto deriva dalla pletora di sistemi e sistemini usati, uno
> diverso dall'altro nelle varie aree del portale! Per non parlare
> dell'uso di WHIP!
> Vabbè, era uno sfogo. :-)
>
> Il 21/02/07, *ivan marchesini* <marchesini a unipg.it
> <mailto:marchesini a unipg.it>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti...
>     cercavo di visualizzare l'archivio online della regione toscana ...
> [...]

<http://www.geographike.it>Maurizio Latini
GEOGRAPHIKE S.R.L.
Via Sansedoni 7, 53100 SIENA
Telefono/Fax: 0577 588408
m.latini a geographike.it <mailto:m.latini a geographike.it>

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI In ottemperanza al D.Lgs.
196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in
questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile
di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso,
riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in
cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il
mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito dopo
distruggerla.