[Gfoss] il portale italiano

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Thu Feb 22 14:15:33 CET 2007

Credo degli investimenti ministeriali totali.

Già dai giorni scorsi su internet è tutto un prendere in giro questo
ennesimo spreco italiano.
Tra l'altro noto un notevole plagio di What's Up / MappedUp

http://www.mappedup.com/
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=33