[Gfoss] gfoss.it: l'associazione

massimiliano massimiliano.cannata at supsi.ch
Thu Feb 22 13:12:59 CET 2007

Non capisco proprio dove sia l'incongruenza...
"Promuovere relazioni" non significa "associare"....

Se il problema è che qualche ditta vuole usare il marchio
dell'associazione per legittimarsi alla vista dei clienti come esperto
nell'uso di open source, anche qui non vedo problemi..
Sponsorizzazioni?
Pubblicazioni del personale?
contribuzione allo sviluppo?
ci sono mille modi per far vedere che si è attivi nella comunità e mille
altri si posso studiare nel "promuovere relazioni".

A mio modesto avviso, questo evita che qualcuno possa fare un passo piu'
in la del dovuto, prendendosi la briga di far passare all'esterno
l'equazione:
"ditta pincopallino" = "associazione gfoss.it"

Ed ora legna al fuoco ;-)

Ciao,
Massimiliano