[Gfoss] gfoss.it: l'associazione

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Thu Feb 22 12:38:43 CET 2007

> - - Promuovere relazioni con altre Associazioni Nazionali ed
> Internazionali e con Enti Pubblici e Privati.

Non per fare il polemico, ma in che senso volete promuovere relazioni con Enti privati se
questi sono stati esclusi dalle iscrizioni all'Associazione ?

Un'azienda che condivide tutti i vostri scopi,e sottolineo tutti, come può interfacciarsi con
GFOSS.it ?

C'è un pò una inconguenza tra gli scopi e il modo in cui volete perseguirli.Penso di averlo
già detto.

A mio avviso un'azienda può benissimo iscrivere 50 dipendenti alla Associazione, tutti
singolarmente.Questo non lo avete calcolato, credo. Secondo me 1 azienda=una sola
iscrizione poteva essere una buona soluzione.

Ora, ci sarà da riflettere senza nulla togliere chiaramente alle nostre scelte Open source,
quelle restano a prescindere.

C'è qualcuno di qualche altra azienda, oltre me e Cavallini che vuole intervenire ?

Ciao

Fabio