[Gfoss] logo

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Thu Feb 22 08:26:20 CET 2007

Giusto!
il logo contest è gia' attivo da tempo. Anche io non ci pensavo piu',
grazie Andrea.
Proviamo ad estenderlo e popolarlo di idee poi vediamo.
Il logo di Steko (quello usato attualmente sul sito) comunque mi piace e
mi pare che risponda alle caratteristiche importanti in un logo. E'
abbastanza stilizzato e si puo' usare a vari ingrandimenti. Evitiamo di
usare un logo che, una volta ridimensionato (tipo su una carta da
lettere) e in stampato in bianco/nero diventi poco comprensibile.
Salutoni
Lia