[Gfoss] udig caricamento raster

Simone simboss1 at gmail.com
Wed Feb 21 22:59:51 CET 2007

Ciao Corrado,
ho provveduto a testare la tua geotiff, ed ad inserirla nei test-cases di
GeoTools 2.3 e 2.4, vedi

http://svn.geotools.org/geotools/trunk/gt/modules/plugin/geotiff/src/test/resources/org/geotools/gce/geotiff/test-data/milanogeo1.tif
http://svn.geotools.org/geotools/branches/2.3.x/plugin/geotiff/test/org/geotools/gce/geotiff/test-data/milanogeo1.tif

Tra parentesi, con cosa hai generato questa geotiff, ERDAS Imagine per caso?
Aveva un insieme di metadati alquanto strani al suo interno, insieme ad una
definizione di CRS custom anch'essa un po strana.

Se hai bisogno di qualche dritta riguardo a GeoTools/GeoServer/uDig fai un
fischio.

Ciao,
Simone.
Eng. Simone Giannecchini