[Gfoss] formazione_universitaria

Marco Negretti marco.negretti at polimi.it
Wed Feb 21 12:44:03 CET 2007

Ok, posso modificare la pagina... per quanto riguarda lo specifico dei
software utilizzati e l'email del responsabile aspetto informazioni dai
diretti interessati (magari direttamente a me, senza coinvolgere il
resto della lista).

Ciao
Marco

--
Marco Negretti
Politecnico di Milano - Polo Regionale di Como