[Gfoss] gitonline

epifanio massimodisasha at yahoo.it
Wed Feb 21 12:36:09 CET 2007

Anche a me il logo utilizzato a Palermo è piaciuto tantissimo!

Per quando riguarda le live cd lo trovo un ottimo strumento per la
divulgazione del gis libero
in sedi private e universitarie.
ultimamente ho avuto la possibilità di provarne piu di una,
mi sto interessando sempre più all'argomento
(nella speranza di riuscire a introdurre almeno un paio di lezioni di
laboratorio nel corso di cartografia numerica e gis qui a NA)
non essendo ancora in grado di produrne una, ho chiesto un aiuto al
reparto di informatica della mia uni che si e mostrato interessato.
vi farò sapere al più presto come procede.