[Gfoss] gitonline

Stefano Costa steko at iosa.it
Wed Feb 21 11:51:18 CET 2007

On mer, 2007-02-21 at 11:41 +0100, G. Allegri wrote:
> Anch'io preferisco la ML, era solo per non appesantire... Apriamo un
> thread e rimaniamo fedeli a quell'oggetto, così se uno vuolo lo salta
> a piè pari.

Io dicevo wiki per conciliare la visibilità dell'iniziativa con la
legittima pretesa da parte di chi non è interessato a non ricevere
queste notizie in ML. Ma in effetti penso che sia MOLTO interessante per
tutti, anche più di altri argomenti trattati in lista. In fin dei conti,
senza formazione il resto non ha senso.

Rilancio anche, per chi ne è in grado, l'idea di una mappa del GIS
Libero in Italia. Siamo una comunità geografica e non abbiamo una mappa,
non è il massimo, anche se esistono quelle di GRASS, Mapserver, QGIS..

Ciao,
Steko

--
Stefano Costa