[Gfoss] gitonline

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Wed Feb 21 10:48:53 CET 2007

Carissimi (e in particolare caro Paolo (Cavallini))
tenderei a non fare confusione. Io vorrei prendermi carico di fare
un'indagine su "Formazione Universitaria e software GIS liberi"; è
vero che ci sono altre cose interessanti, ma per il momento non
rientrano nello specifico dei miei propositi.

Credo che l'aspetto education sia già abbastanza complesso...
A questo punto chiederei a tutti coloro che sono all'Università, ad esempio:
Trento - Paolo (Zatelli)e Marco
Trieste - Alfredo
Firenze - Rossano
Palermo - Andrea
Parma - Aldo
Perugia - Ivan e Alessandro
Roma - Mattia
Varese - Damiano
Pavia - Franz
Genova - Domenico
Lugano - Maxi

e a tutti quelli che ho dimenticato (scusatemi!!!) di mandarmi un
replay per dirmi se nella loro università utilizzano software GIS
liberi. Forse la cosa più comoda è che mi contattiate direttamente
(maria.brovelli a polimi.it). Vi ricontatterò poi per domande
specifiche, per ora vorrei cominciare semplicemente  dall'elenco delle
Università e dei Settori.
Se non vi ho inserito nell'elenco precedente o vi risulta che ci siano
altre realtà da contattare per favore fatemelo presente. Ciao e grazie
a tutti. maria