[Gfoss] Palermo

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Wed Feb 21 09:57:54 CET 2007

Il 09:27, mercoledì 21 febbraio 2007, Paolo Cavallini ha scritto:
> Non mi pare che nessuno l'abbia fatto (se mi sono distratto, comunque
> repetita juvant).
> fantastica organizzazione del convegno, che mi pare di poter dire sia
> stato un successo da tutti i punti di vista. L'impegno e' stato
> sicuramente notevole, e i risultati impeccabili.

Credo che molti l'abbiano fatto di persona, comunque mi associo pienamente, è
stato davvero un bell'evento.

> Se qualcuno ha voglia di scrivere due righe, le posso poi mandare a
> MondoGIS, altrimenti lo faro' io. Mi interessa il numero di iscritti ai
> vari grass meetings: chi ce l'ha?

Mah, io ho pubblicato qualche appunto preso durante il meeting sul mio
sito/blog www.itopen.it, nulla di ufficiale, sicuramente incompleto e pieno
di imprecisioni, comunque se tu o qualcun altro vuol fare del taglia e cuci
faccia pure.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"